La mia lavagna remota....

Letteratura provenzale e comunale

15/11/2009 17:08

Qui trovate un indice del nostro percorso, aggiornato agli ultimi argomenti.
lett-comunale-schema.rtf (37,8 kB)
In questi file, invece, è contenuta una sintesi di alcuni argomenti affrontati in classe.

La poesia lirica provenzale.doc (26 kB)

La_lirica_in_ambito_italiano.ppt (532,5 kB) : questa presentazione, che contiene una sintesi chiara ed efficace, non è mia: dalle proprietà del file l'autore risulterebbe un certo Raffaele Adorni, di cui non ho trovato nulla in rete nè su facebook. Putroppo mi sono ritrovata il file tra materiali scaricati tempo fa e non son più in grado di ricondurlo ad una persona o una situazione o un sito; mi scuso quindi con l'autore, che invito a contattarmi per prendersi il giusto merito se per caso passa da queste parti... (non mi è sembrato giusto non pubblicarla, considerato che si tratta di una risorsa interessante)

 

Licenza Creative Commons

Make a free websiteWebnode